web analytics

Davide Campari Milano spa

Campari 1860 - 1960
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
    Numero: D014
    Azienda: Davide Campari Milano spa
    Sede principale (Provincia): Milano
    website: www.camparigroup.com
    Settore: Bevande – Produzione e Distribuzione
    Marchio protagonista:: Campari
    Titolo Completo: Campari 1860 – 1960
    Anno di pubblicazione: 1960
    Lingua/e: Italiano
    Numero di pagine: 282
    ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Attilio Rossi
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: N.D.
    Copywriter/Redattore: Giovanni Cenzato
    Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
    Fotografo/i: N.D.
    Illustratore: Attilio Rossi
    Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
    Stamperia: Amilcare Pizzi Spa
    Formato: 23,5 x 32,5
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione della copertina: Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo e sovracoperta
    Sovraccoperta: SI
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata opaca
    Piattaforma creativa: La monografia è stata realizzare per illustrare e raccontare un secolo di attivitá industriale. Si vogliono ricordare i meccanismi che stanno alla base dalla fortune di un’Azienda nella quale, chi vi ha partecipato, rimarrà vivo nel ricordo per il suo contributo alla costruzione di unl percorso fatto di ingegno e operositá. Oggi, il Gruppo Campari è leader nell’industria globale del mondo delle bevande di marca, commercializzate e distribuite in oltre 190 paesi nel mondo. I marchi che fanno pare del gruppo Campari eono riconosciuti a livello internazionale e includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, Skyy Vodka e Wild Turkey.
    Descrizione dei contenuti: La storia del Gruppo Campari nasce con le attività della famiglia Campari, nel 1860. E’ Gaspare Campari l’inventore brand iconico, Campari, il celebre aperitivo rosso. Attraverso gli anni, il marchio si è diffuso a livello internazionale grazie al crescere della sua distribuzione mondiale. Negli ultimi anni, il Gruppo Campari ha messo a punto non solo acquisizioni strategiche ma anche contratti di distribuzione; questi hanno facilitato il miglioramento del prodotto e dei servizi e hanno portato a una crescita esterna, attraverso acquisizioni e fusioni.
    Descrizione formale della Monografia: Il volume si presenta di grandi dimensioni, arricchito da una sovraccoperta scon al centro il marchio. L’interno è caratterizzato da una grande quantitá di immagini: pubblicitá di prodotto, foto di operai al lavoro, foto della cittá di Milano e altre. In copertina predomina il colore rosso, in riferimento al colore del famoso aperitivo Campari.
    Luogo di conservazione: Archivio OMI
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.