web analytics

D.M.C. srl

Manuel Caffé
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
    Numero: D001
    Azienda: D.M.C. srl
    Sede principale (Provincia): Treviso
    website: www.manuelcaffe.it
    Settore: Alimentari – Produzione/distribuzione
    Marchio protagonista:: Manuel Caffé
    Titolo Completo: Manuel Caffé
    Anno di pubblicazione: N.D.
    Lingua/e: italiano e inglese
    Numero di pagine: 40
    ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: N.D.
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: N.D.
    Copywriter/Redattore: N.D.
    Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
    Fotografo/i: N.D.
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
    Stamperia: N.D.
    Formato: 21 x 30
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione della copertina: In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
    Sovraccoperta: NO
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata (pagine interne): Carta patinata con verniciatura totale lucida
    Piattaforma creativa: La monografia è stata realizzata con la volontá di presentare Manuel Caffé, marchio che valorizza un’abitudine italiana: la pausa caffé. Fornitore di prodotti di alta qualitá, l’azienda ha portato il sapore italiano anche all’estero, con il desiderio di diffondere la cultura del nostro Paese. L’esperienza maturata negli anni e la voglia di innovazione sempre presente hanno portato DMC a creare tante miscele, per assecondare i gusti più diversi. Manuel Caffé si è immedesimata nel cliente creando nuove soluzioni, che si guadagneranno la sua fiducia.
    Descrizione dei contenuti: La storia comincia con Giuseppe De Giusti, negli anni ’50 a Conegliano Veneto. Con la moglie Bruna apre un laboratorio artigianale: Manuel Caffé. Si specializzano e forniscono i prodotti migliori alle caffetterie, curando la sostanza e in contemporanea la forma. La nuova generazione ha lo stesso amore dei genitori per il caffè e un’attenzione particolare per la comunicazione e lo sviluppo delle idee. Si è cosí arrivati a Manuel Caffé ora: una realtà saporita e tradizionale insieme, che affianca la clientela con un servizio di valore. Il traguardo dell’azienda è offrire ai gestori e al personale tutti gli strumenti piú affidabili per potenziare il loro business.
    Descrizione formale della Monografia: Il volume si presenta di medie dimensioni, sviluppato orizzontalmente. Dal tono di color grigio chiaro con inserti bianchi e dalla linea pulita e chiara del marchio, si comprende fin da subito il carattere raffinato ed essenziale dell’Azienda. L’interno è ricco di immagini, stampate su carta patinata con verniciatura lucida, piacevole al tatto.
    Luogo di conservazione: Archivio OMI
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.