web analytics

Colomberotto SpA

New concept
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    Partecipanti2014

     

     

     

    Codice Numero:

    C021

    Azienda:

    Colomberotto spa

    Provincia della Sede principale:

    Treviso

    website:

    http://colomberotto.it

    Categoria di appartenenza:

    Veterinaria/zootecnia – Produzione/Distribuzione/Servizi – Prodotti/Servizi

    Titolo Completo:

    COLOMBEROTTO NEW CONCEPT

    Marchio protagonista dell’Opera:

    Colomberotto

    Anno di pubblicazione:

    2013

    Lingua/e:

    Italiano, Inglese

    Numero di pagine:

    88

    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore:

    Matteo Scorsini

    Agenzia/Studio Grafico/Editore:

    Baseggio Pubblicità

    Copywriter, Redattore:

    Lucio Carraro

    Ricerca storica e/o fotografica:

    N.D.

    Fotografo/i:

    Matteo Scorsini

    Illustratore:

    Matteo Scorsini

    Prestampa/Elaborazione Immagini:

    Baseggio Pubblicità

    Stamperia:

    Grafiche Bronca

    Formato (base x altezza) in cm.:

    28 x 28

    Tipo di Confezione:

    Brossura fresata

    Descrizione della copertina:

    Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista e plastificato, senza alette

    Sovraccoperta:

    NO

    Astuccio, custodia o cofanetto:

    NO

    Carta per le pagine interne:

    Carta patinata con verniciatura totale opaca

    Piattaforma creativa:

    La monografia “Colomberotto new concept” è nata con un preciso intendimento: illustrare la vision dell’azienda, le scelte di fondo compiute in questi anni per orientare la zootecnia nella direzione dell’eco-sostenibilità.
    In particolare, ha inteso evidenziare le peculiarità del sistema di allevamento Colomberotto, di quella metodica che tiene sotto controllo ogni anello della filiera per garantire la qualità di partenza di quello successivo.
    Una monografia, dunque, che evita i consueti parametri descrittivi per addentrarsi nei concetti che guidano le buone pratiche dell’intero ciclo produttivo.
    Per rispondere a questa esigenza strategica, lo stile comunicativo ha utilizzato l’illustrazione per il suo elevato contenuto proiettivo, rare foto simboliche a tutto campo, una scrittura concettuale densa, con rimandi all’illustrazione e articolata in titoli-chiave, brevi testi, sommari, aforismi.

    Descrizione dei contenuti:

    I contenuti della monografia hanno ruotato intorno al paradigma produttivo dell’azienda, rappresentato con l’orologio della vita, dove il tempo viene scandito dalle varie fasi produttive, partendo dalla terra madre per tornare, ciclicamente, alla stessa terra madre.
    Sotto questo profilo, l’opera è stata suddivisa in sei sezioni in ciascuna delle quali sono state declinate le scelte che garantiscono la tracciabilità, la qualità, l’eco-sostenibilità dell’intero sistema produttivo.
    Per la definizione dei contenuti: piacevoli conversazioni con Loris Colomberotto, come si usava fare nella stagione dell’umanesimo Veneto.

    Descrizione formale della Monografia:

    Formato ampio, 28 x 28. 
    Copertina con plastica opaca e verniciatura UV spessorata
    Stampa interna su Tatami white, con passaggio di primer protettivo

     

    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.