web analytics

Cantina Valpollicella Negrar

Lo Sguardo di Ulisse
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
    Numero: C058
    Azienda: Cantina Valpollicella Negrar
    Sede principale (Provincia): Verona
    website: http://www.cantinanegrar.it/
    Settore: Vini, Distillati e altre Bevande Alcoliche – Produzione/Distribuzione”
    Marchio protagonista:: Cantina Valpollicella Negrar
    Titolo Completo: Lo Sguardo di Ulisse
    Anno di pubblicazione: 2014
    Lingua/e: Italiano, Inglese
    Numero di pagine: 60
    ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Marina Valenti, Cantina Valpolicella Negrar
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: Annafuksialab
    Copywriter/Redattore: Jesse Giuliani, Teodoro Giuliani, Paula Higgins, Simon Towle
    Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
    Fotografo/i: Mauro Fermariello, Michela Dalla Pegorara, Arrigo Mamone
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
    Stamperia: Grafical s.r.l.
    Formato: 24×33,5
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione della copertina: Cartonata, rivestita in carta stampata e plastificata
    Sovraccoperta: SI
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata opaca
    Piattaforma creativa: L’azienda si racconta attraverso le opere plastiche dell’artista Raffaella Robustelli, la quale ripercorre la narrazione dei viaggi di Ulisse con un’efficacia tatto visiva che si può accostare all’entusiasmo e ai valori che accompagnano il percorso dell’azienda stessa dalle origini sino ad oggi.
    Descrizione dei contenuti: La monografia presenta al suo interno degli estratti di poemi classici che descrivono i passi dell’Odissea insieme alle immagini delle opere dell’artista e ciò esplica efficacemente la vicinanza d’intenti e di valori tra l’azienda vinicola veronese e la mitologia classica.
    Descrizione formale della Monografia: Volume che si caratterizza per l’equilibrio tra testo e immagini per il concreto intento di narrare la storia dell’azienda e del suo contesto attraverso non solo i parallelismi mitologici ma anche il corredo iconografico delle opere. La Monografia è stata pubblicata in edizione limitata su un numero di 300 copie.
    Luogo di conservazione: Archivio OMI
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.