web analytics

Cantina di Soave sac

Cantina di Soave. La Cooperativa si fa Impresa
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
    Numero: C043
    Azienda: Cantina di Soave sac
    Sede principale (Provincia): Verona
    website: http://www.cantinasoave.it/
    Settore: Vini, Distillati e altre Bevande Alcoliche – Produzione/Distribuzione”
    Marchio protagonista:: Cantina di Soave sac
    Titolo Completo: Cantina di Soave. La Cooperativa si fa Impresa
    Anno di pubblicazione: 2007
    Lingua/e: Italiano
    Numero di pagine: 248
    ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Milena Panato, Bruno Trentini
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: T-Studio snc – Soave (VR)
    Copywriter/Redattore: Silvia Cantele, Sergio Billi, Ilaria Magrinelli, Alberto Menini, Filippo Pedron, Giuseppe Rama, Daniela Ruzzenente, Luca Sabatini, Eugenio Soato, Elisabetta Tosi
    Ricerca storica e/o fotografica: Cantina di Soave, Consorzio di Tutela Vini Soave e Recioto di Soave, Strada del Vino di Soave, archivio T-Studio
    Fotografo/i: N.D.
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: T-Studio snc – Soave (VR)
    Stamperia: T-Studio snc – Soave (VR)
    Formato: 21×30,5cm
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione della copertina: Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo e sovracoperta
    Sovraccoperta: SI
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata opaca
    Altro: GardaMatt Art 170 gr.
    Piattaforma creativa: La Monografia è pubblicata in occasione del passaggio da Cooperativa a Impresa della Cantina di Soave e ne analizza la storia, le varie fasi di sviluppo, le strategie adottate e i risultati ottenuti.
    Descrizione dei contenuti: L’opera si struttura in 8 capitoli che analizzano l’identità dell’Azienda declinata in mission, governance e organizzazione; il valore della Cooperativa e le relazioni con i soci; le strategie competitive e l’analisi delle vendite; l’immagine aziendale, il marketing e la qualità produttiva. Gli ultimi due capitoli approfondiscono il ruolo centrale della sede di Borgo Rocca Sveva e i numeri (bilanci, analisi patrimoniale).
    Descrizione formale della Monografia: Il volume, importante sia per dimensioni che per peso, affianca al testo numerose infografiche e fotografie, che rendono più agevole e intuitiva la lettura.
    Luogo di conservazione: Archivio OMI
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.