web analytics

Albertini spa

Più valore alla tua casa
  • Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
    Codice Numero: A025
    Azienda: Albertini S.p.A
    Provincia della Sede principale: Verona
    website: www.albertini.it
    Categoria di appartenenza: Edilizia, Prodotti
    Marchio protagonista dell’Opera: Albertini Serramenti
    Titolo Completo: Più valore alla tua casa.
    Anno di pubblicazione: 2000
    Lingua/e: italiano e inglese
    Numero di pagine: 46
    Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore: N.D.
    Agenzia/Studio Grafico/Editore: AdpressCommunications
    Copywriter, Redattore: N.D.
    Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
    Fotografo/i: N.D.
    Illustratore: N.D.
    Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
    Stamperia: Stampa Grafica
    Formato: 32,5×22,5
    Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
    Descrizione tecnica della copertina: In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
    Sovraccoperta: NO
    Astuccio, custodia o cofanetto: NO
    Carta utilizzata per le pagine interne: Carta naturale o uso mano
    Piattaforma creativa: La monografia, racconta la realtà aziendale di una piccola impresa, divenuta col passare degli anni, un’azienda capace di conquistare il mercato di riferimento. Albertini, è stata fondata nel 1954 come impresa di produzione artigianale specializzata nella realizzazione di serramenti in legno: finestre, portefinestre e chiusure esterne. Nel corso degli anni, grazie ad una crescita costante che ha portato al passaggio alla dimensione industriale, l’azienda ha conquistato il mercato in virtù della capacità di coniugare in maniera ottimale la flessibilità della produzione artigianale e la qualità della lavorazione industriale. Leader in Italia, l’azienda ha raggiunto rilevanti obiettivi anche all’estero (Stati Uniti, Israele, Grecia, Cipro, Spagna, India, Emirati Arabi, Giordania, Kazakistan, Russia, Est Europa, Cina e molti altri): oltre la metà del fatturato totale proviene infatti da vendite sul mercato internazionale.
    Descrizione dei contenuti: L’opera narra la storia delle finestre Albertini, iniziata nel 1954 a Verona. L’azienda si caratterizza fin da subito per la ricerca di un lavoro qualitativo orientato al cliente, con soluzioni innovative, originali e capaci di contraddistinguerla. La qualità ricercata comincia a dare i suoi frutti in fretta e l’azienda dopo essersi ampliata a livello industriale in Italia, raggiunge rilevanti obiettivi anche all’estero. Il piccolo laboratorio che le aveva dato la luce, diventa così un’azienda vera e propria, dove i ruoli della famiglia, divisi per mansioni e competenze, riescono a trovare una sintesi positiva ed efficace. I prodotti portano oggi una firma importante capace di interpretare l’evoluzione dei gusti, delle tecnologie e dei modi di abitare la casa.
    Descrizione formale della Monografia: La monografia, di medie dimensioni, si presenta sobria ed elegante. Con uno stile ricercato del testo, alterna alla trama narrativa, le immagini delle varie fasi produttive aziendali e dei suoi prodotti. Le pagine, in carta naturale, danno l’impressione, sfogliandole, di rivivere la storia di un’azienda che nel tempo ha saputo affermarsi dando valore ai suoi prodotti, concentrandosi sul cliente e mantenendo una filosofia orientata all’ambiente e alla persona.
    Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.