web analytics

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

banner

Studio Bonini srl

Da oltre 30 anni cresciamo assieme alle nostre imprese guardando al futuro

Studio Bonini srl 2017-06-21T14:09:02+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Studio Bonini srl
Numero:S023
Azienda:Studio Bonini srl
Sede principale (Provincia):Vicenza
website:www.ipbonini.com
Settore:Finanza – Organizzazione/Gestione/Servizi
Marchio protagonista::Studio Bonini
Titolo Completo:Da oltre 30 anni cresciamo assieme alle nostre imprese guardando al futuro
Anno di pubblicazione:2010
Lingua/e:italiano e inglese
Numero di pagine:26
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore:Klone srl
Agenzia/Studio Grafico/Editore:Klone srl
Copywriter/Redattore:N.D.
Ricerca storica e/o fotografica:N.D.
Fotografo/i:Giorgio Bombieri
Illustratore:N.D.
Prestampa/Elaborazione Immagini:N.D.
Stamperia:N.D.
Formato:21 x 25
Tipo di Confezione:Punti Metallici
Descrizione della copertina:In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Sovraccoperta:NO
Astuccio, custodia o cofanetto:SI,
Carta utilizzata (pagine interne):Carta speciale, lavorata, goffrata, metallizzata, martellata ecc
Piattaforma creativa:La monografia è stata realizzata per il trentesimo anniversario dello Studio Bonini, società di servizi che si occupa di proprietà industriale nel nord Italia. Proteggere l’innovazione, facilitare il finanziamento dell’innovazione ed affiancare l’azienda nel perfezionare accordi di licenza e/o cessione: questi sono gli obiettivi dello Studio Bonini, avendo compreso le nuove esigenze delle aziende. Inoltre, l’Ing. Ercole Bonini ha sempre sostenuto il lavoro di gruppo: la gestione di successo di uno Studio Professionale passa attraverso la collaborazione continua e il confronto con tutti.
Descrizione dei contenuti:Lo Studio Bonini nasce nel 1980 a Vicenza, dall’intuizione e la passione dell’Ing. Bonini. Nel corso degli anni, all’ Ing. Bonini si sono affiancati entrambi i suoi figli ed altri professionisti con differenti specializzazioni, arricchendo la capacità dello Studio di occuparsi anche delle materie più specifiche e di adattarsi alle esigenze dei clienti. Nel 2002, grazie al lavoro del pubblicitario internazionale Heinz Waibl, il logo dello Studio giunge alla sua forma definitiva. Attualmente lo Studio conta piú di 4000 aziende clienti; molte delle aziende che iniziarono a collaborare all’inizio dell’attivitá sono tutt’ora clienti dello Studio, a testimonianza della serietá e professionalitá che lo caratterizzano.
Descrizione formale della Monografia:La monografia si presenta di medie dimensioni, racchiusa in una cartellina. Sulla copertina si trova il marchio protagonista e il titolo, su uno sfondo bianco, che conferisce semplicitá ed eleganza. All’interno, testo e immagini hanno un carattere raffinato ed essenziale. L’opera è suddivisa in tre parti e ogni inizio di capitolo è contraddistinto dal colore blu.
Luogo di conservazione:Archivio OMI