web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Ricevi gratuitamente la Newsletter dell'Osservatorio

banner

Santa Margherita spa

Uomini, terre, vini.

Santa Margherita spa 2017-06-21T14:09:00+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Santa Margherita spa
Numero: S025
Azienda: Santa Margherita spa
Sede principale (Provincia): Venezia
website: http://www.santamargherita.com/
Settore: Vini, Distillati e altre Bevande Alcoliche – Produzione/Distribuzione”
Marchio protagonista: Santa Margherita
Titolo Completo: Uomini, terre, vini.
Anno di pubblicazione: N.D.
Lingua/e: Italiano
Numero di pagine: 48
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Andrea Bayer per Bayer strategia creative consultants – Venezia, FrecciaAmbrosiniVolpi – Milano
Agenzia/Studio Grafico/Editore: Andrea Bayer per Bayer strategia creative consultants – Venezia, FrecciaAmbrosiniVolpi – Milano
Copywriter/Redattore: N.D.
Ricerca storica e/o fotografica: N.D.
Fotografo/i: Carlo Facchini, Giò Martorana, Giuseppe La Spada, Mauro Negro, Carlo Buffa
Illustratore: N.D.
Prestampa/Elaborazione Immagini: N.D.
Stamperia: N.D.
Formato: 24x24cm
Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina: In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Altro:
Sovraccoperta: NO
Astuccio, custodia o cofanetto: NO
Carta utilizzata (pagine interne): Carta naturale o uso mano
Piattaforma creativa: La Monografia punta a trasmettere l’emozione contenuta nei vini prodotti dall’Azienda, attraverso testi dallo stile retorico e suggestive fotografie.
Descrizione dei contenuti: L’opera si struttura in due parti: la prima dedicata alla storia del gruppo vinicolo e la seconda alle tenute, con una descrizione del paesaggio oltre che dei prodotti.
Descrizione formale della Monografia: Volume elegante e sottile, realizzato con carte piacevoli al tatto.
Luogo di conservazione: Archivio OMI