web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

banner

banner

Pomilio Blumm srl

Bilancio di una nuova generazione 2003 -2013

Pomilio Blumm srl 2017-06-21T13:04:37+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Pomilio Blumm srl

Partecipanti2014

 

 

 

Codice Numero:P023
Azienda:Pomilio Blumm S.R.L.
Provincia della Sede principale:Pescara
website:www.pomilioblumm.it
Categoria di appartenenza:Pubblicità e Comunicazione – Servizi
Marchio protagonista dell’Opera:Pomilio Blumm S.r.l.
Titolo Completo:Bilancio sociale di una nuova generazione 2003 -2013
Anno di pubblicazione:2014
Lingua/e:italiano
Numero di pagine:88
Art Director/Responsabile Editoriale/Curatore:Antonio Di Leonardo
Agenzia/Studio Grafico/Editore:Pomilio Blumm
Copywriter, Redattore:Daniela Panosetti
Ricerca storica e/o fotografica:Antonio Di Leonardo
Fotografo/i:Mimmo Jodice, Maurizio Mancini
Illustratore:Fabrizio Granata
Prestampa/Elaborazione Immagini:Pomilio Blumm
Stamperia:Arti Grafiche Picene S.r.l.
Formato:21×21
Tipo di Confezione:Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione tecnica della copertina:Cartonata, rivestita in carta stampata e plastificata
Sovraccoperta:NO
Astuccio, custodia o cofanetto:NO
Carta utilizzata per le pagine interne:Carta Patinata lucida
Piattaforma creativa:Il bilancio sociale di Pomilio Blumm è stato realizzato nel 2013 per celebrare i risultati positivi dell’ultimo decennio, caratterizzato da una continua crescita dell’agenzia in termini di fatturato e portfolio clienti. La pubblicazione risponde alla duplice esigenza di presentare l’attuale configurazione operativa, produttiva e strategica dell’agenzia e di ricostruire il percorso che ha portato ai successi attuali, dalla scelta di puntare sul mercato settoriale della PA, fino ad arrivare all’implementazione di ricerca e sviluppo.
Descrizione dei contenuti:Bilancio degli ultimi dieci anni di attività dell’agenzia Pomilio Blumm con dati sulla crescita, sul valore della produzione, sulle risorse umane, sui settori d’azione, sugli asset interni, strategici e d’innovazione, sull’internazionalizzazione e sulla social accountability. Inoltre * presentato il portfolio clienti e alcune best practice.
Descrizione formale della Monografia:Volume di media dimensione, elegante, con copertina in cartone rigido di 2 mm di spessore, con plastificazione opaca e dorso in tela. Stampa in quadricromia.