web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

banner

banner

P&G S.r.l. (Procter & Gamble)

Dash, più bianco non si può. Storia, cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi.

P&G S.r.l. (Procter & Gamble) 2017-12-06T12:07:42+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

P&G S.r.l.

Partecipante al Premio OMI 2013

NumeroP018
AziendaP&G S.r.l.
SettoreBeni di largo consumo
Sede (provincia)Roma
TitoloDash, più bianco non si può. Storia, cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi.
Anno di pubblicazione2010
Formato cm (b x h)19,5 x 23,5
N° pagine264
ConfezioneBrossura filo refe
LinguaItaliano
Agenzia/Studio graficoDelta Grafica
Art directornd
Fotografoda vedere
Illustratorend
Copywriter/autoreLaura Minestroni
Fotolitond
StamperiaDelta Grafica
Tipo di carta per gli interniCarta patinata opaca
Materiale per copertinaCartoncino
Sovracopertano
Versione onlinend
Descrizione contenutoAttraverso le foto delle varie campagne pubblicitarie, che hanno avuto testimonial famosi e non, viene presentata la storia del prodotto dalla nascita del marchio ai giorni nostri. La monografia mostra l’evoluzione del packging e dei formati di Dash. Attenzione rivolta alla solidarietà, al conforto verso i bambini disagiati e a politiche ecologiche.
Descrizione formaLa copertina bianca e blu riporta il titolo dell’opera sulla caratteristica confezione di Dash.
Luogo di conservazioneArchivio OMI