web analytics

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

banner

D.M.C. srl

Manuel Caffé

D.M.C. srl 2018-03-23T16:57:57+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

D.M.C. srl
Numero:D001
Azienda:D.M.C. srl
Sede principale (Provincia):Treviso
website:www.manuelcaffe.it
Settore:Alimentari – Produzione/distribuzione
Marchio protagonista::Manuel Caffé
Titolo Completo:Manuel Caffé
Anno di pubblicazione:N.D.
Lingua/e:italiano e inglese
Numero di pagine:40
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore:N.D.
Agenzia/Studio Grafico/Editore:N.D.
Copywriter/Redattore:N.D.
Ricerca storica e/o fotografica:N.D.
Fotografo/i:N.D.
Illustratore:N.D.
Prestampa/Elaborazione Immagini:N.D.
Stamperia:N.D.
Formato:21 x 30
Tipo di Confezione:Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina:In cartoncino operato/speciale stampato con tecnica mista, senza alette
Sovraccoperta:NO
Astuccio, custodia o cofanetto:NO
Carta utilizzata (pagine interne):Carta patinata con verniciatura totale lucida
Piattaforma creativa:La monografia è stata realizzata con la volontá di presentare Manuel Caffé, marchio che valorizza un’abitudine italiana: la pausa caffé. Fornitore di prodotti di alta qualitá, l’azienda ha portato il sapore italiano anche all’estero, con il desiderio di diffondere la cultura del nostro Paese. L’esperienza maturata negli anni e la voglia di innovazione sempre presente hanno portato DMC a creare tante miscele, per assecondare i gusti più diversi. Manuel Caffé si è immedesimata nel cliente creando nuove soluzioni, che si guadagneranno la sua fiducia.
Descrizione dei contenuti:La storia comincia con Giuseppe De Giusti, negli anni ’50 a Conegliano Veneto. Con la moglie Bruna apre un laboratorio artigianale: Manuel Caffé. Si specializzano e forniscono i prodotti migliori alle caffetterie, curando la sostanza e in contemporanea la forma. La nuova generazione ha lo stesso amore dei genitori per il caffè e un’attenzione particolare per la comunicazione e lo sviluppo delle idee. Si è cosí arrivati a Manuel Caffé ora: una realtà saporita e tradizionale insieme, che affianca la clientela con un servizio di valore. Il traguardo dell’azienda è offrire ai gestori e al personale tutti gli strumenti piú affidabili per potenziare il loro business.
Descrizione formale della Monografia:Il volume si presenta di medie dimensioni, sviluppato orizzontalmente. Dal tono di color grigio chiaro con inserti bianchi e dalla linea pulita e chiara del marchio, si comprende fin da subito il carattere raffinato ed essenziale dell’Azienda. L’interno è ricco di immagini, stampate su carta patinata con verniciatura lucida, piacevole al tatto.
Luogo di conservazione:

Archivio OMI Verona e Sapienza/CoRiS Archivio OMI Roma