web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

Le Petit-Fils de L.U. Chopard & Cie S.A.

The passion for excellence

  • Chopard veduta esterna
  • Chopard copertina
  • Chopard pagine interne
  • Chopard pagine interne
Le Petit-Fils de L.U. Chopard & Cie S.A. 2017-06-21T13:02:07+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Chopard
Numero L008
Azienda Le Petit-Fils de L.U. Chopard & Cie S.A.
Settore Gioielleria e Accessori di lusso – Produzione/Distribuzione
Sede (provincia) Meryn (CH)
Titolo Chopard – The passion for excellence
Anno di pubblicazione 2010
Formato cm (b x h) 29,5 x 35,5
N° pagine 300
Confezione Brossura cucita filo refe
Lingua Inglese
Agenzia/Studio grafico Agence Ninja
Art director Clèmence De Laubier, Pierre Belin, Louis Thomas
Fotografo Helmut Stelzenberger
Illustratore nd
Copywriter/autore Salomè Broussky
Fotolito nd
Stamperia Teneues Publishing Group
Tipo di carta per gli interni Patinata lucida
Materiale per copertina Cartonata con rivestitmento in stoffa e sovracoperta in quadricromia e plastificata
Sovracoperta si
Versione online  no
Descrizione contenuto Il progetto monografico propone un’accurata descrizione della storia dell’azienda evidenziando i personaggi di spicco e i fondatori. All’interno dell’opera troviamo prevalentemente correlazioni tra immagini e testi, che mostrano non solo i prodotti fini a sé stessi ma anche il loro utilizzo, per esempio, indossati da diverse celebrità. Il progetto descrive anche le ambizioni dell’azienda, come diventare il “timekeeper” del Grand Prix di Monaco.
Descrizione forma Si presenta con una sovracoperta raffigurante il nome dell’azienda e il titolo, sullo sfondo lo scorcio di due accessori indossati da un uomo ed una donna (fotografia di colore blu che riprende il colore dell’opera). All’interno è presente anche un segnalibro che riporta il nome dell’azienda.
Luogo di conservazione Collezione privata