web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Ricevi gratuitamente la Newsletter dell'Osservatorio

banner

Cantina di Soave sac

Cantina di Soave. La Cooperativa si fa Impresa

Cantina di Soave sac 2017-08-17T16:57:23+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Cantina di Soave sac
Numero: C043
Azienda: Cantina di Soave sac
Sede principale (Provincia): Verona
website: http://www.cantinasoave.it/
Settore: Vini, Distillati e altre Bevande Alcoliche – Produzione/Distribuzione”
Marchio protagonista:: Cantina di Soave sac
Titolo Completo: Cantina di Soave. La Cooperativa si fa Impresa
Anno di pubblicazione: 2007
Lingua/e: Italiano
Numero di pagine: 248
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore: Milena Panato, Bruno Trentini
Agenzia/Studio Grafico/Editore: T-Studio snc – Soave (VR)
Copywriter/Redattore: Silvia Cantele, Sergio Billi, Ilaria Magrinelli, Alberto Menini, Filippo Pedron, Giuseppe Rama, Daniela Ruzzenente, Luca Sabatini, Eugenio Soato, Elisabetta Tosi
Ricerca storica e/o fotografica: Cantina di Soave, Consorzio di Tutela Vini Soave e Recioto di Soave, Strada del Vino di Soave, archivio T-Studio
Fotografo/i: N.D.
Illustratore: N.D.
Prestampa/Elaborazione Immagini: T-Studio snc – Soave (VR)
Stamperia: T-Studio snc – Soave (VR)
Formato: 21×30,5cm
Tipo di Confezione: Brossura con cucitura a filo refe
Descrizione della copertina: Cartonata, rivestita in tessuto o in carta operata con stampa serigrafica o a caldo e sovracoperta
Sovraccoperta: SI
Astuccio, custodia o cofanetto: NO
Carta utilizzata (pagine interne): Carta Patinata opaca
Altro: GardaMatt Art 170 gr.
Piattaforma creativa: La Monografia è pubblicata in occasione del passaggio da Cooperativa a Impresa della Cantina di Soave e ne analizza la storia, le varie fasi di sviluppo, le strategie adottate e i risultati ottenuti.
Descrizione dei contenuti: L’opera si struttura in 8 capitoli che analizzano l’identità dell’Azienda declinata in mission, governance e organizzazione; il valore della Cooperativa e le relazioni con i soci; le strategie competitive e l’analisi delle vendite; l’immagine aziendale, il marketing e la qualità produttiva. Gli ultimi due capitoli approfondiscono il ruolo centrale della sede di Borgo Rocca Sveva e i numeri (bilanci, analisi patrimoniale).
Descrizione formale della Monografia: Il volume, importante sia per dimensioni che per peso, affianca al testo numerose infografiche e fotografie, che rendono più agevole e intuitiva la lettura.
Luogo di conservazione: Archivio OMI