web analytics

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

banner

Brio s.p.a.

Brio

Brio s.p.a. 2018-05-22T15:55:23+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Brio s.p.a.
Numero:B043
Azienda:Brio s.p.a.
Sede principale (Provincia):Verona
website:http://www.briospa.com
Settore:Alimentari – Produzione/Distribuzione
Marchio protagonista:Brio s.p.a.
Titolo Completo:Brio
Anno di pubblicazione:n.d.
Lingua/e:Italiano, inglese, tedesco, francese
Numero di pagine:12
ArtDirector/Responsabile Editoriale/Curatore:n.d.
Agenzia/Studio Grafico/Editore:n.d.
Copywriter/Redattore:n.d.
Ricerca storica e/o fotografica:n.d.
Fotografo/i:n.d.
Illustratore:n.d.
Prestampa/Elaborazione Immagini:n.d.
Stamperia:n.d.
Formato:30×21
Tipo di Confezione:Spirale
Descrizione della copertina:Carta patinata o cartoncino mono/bipatinato stampato con tecnica mista, senza alette
Sovraccoperta:SI
Astuccio, custodia o cofanetto:NO
Carta utilizzata (pagine interne):Altro
Altro:Cartoncino con inserti di carta pergamenata
Piattaforma creativa:La monografia nasce con l’intento di pubblicizzare e far conoscere l’azienda nel mondo. Vengono esaltate le qualità ed i valori del marchio dando grande importanza all’internazionalità, tutti i testi sono tradotti in 3 lingue oltre l’italiano.
Descrizione dei contenuti:L’opera affronta argomenti diversi in ogni doppia pagina: racconta brevemente la nascita dell’azienda, esprime i valori principali e descrive le tecniche di distribuzione nei vari paesi. Grande spazio è dedicato alle immagini, le quali occupano generalmente l’intera doppia pagina.
Descrizione formale della Monografia:La copertina è nera con la scritta “Brio” in grigio che si sviluppa sulla quarta e sulla prima di copertina. La sovraccoperta è uguale alla copertina, presenta però la scritta lucida ed una finestra grazie alla quale è possibile vedere il logo, stampato sulla copertina. Le doppie pagine interne sono separate tra loro da inserti in carta pergamenata (10×21) con le traduzioni dei testi.
Luogo di conservazione:Archivio OMI Verona