web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

banner

banner

Guido Berlucchi & C. S.p.A.

Berlucchi. Un'emozione chiamata cuvée

  • veduta esterna
  • copertina
  • pagine interne
  • pagine interne
Guido Berlucchi & C. S.p.A. 2017-12-06T11:50:34+00:00

Dettagli

Sito dell’Azienda:

Guido Berlucchi & C. S.p.A.
AziendaGuido Berlucchi & C. S.p.A.
SettoreVini, Distillati e altre Bevande Alcoliche – Produzione/Distribuzione
Sede (provincia)Brescia
TitoloBerlucchi. Un’emozione chiamata cuvée
Anno di pubblicazionend
Formato cm (b x h)24 x 26,5
N° pagine20
ConfezionePunto metallico
LinguaItaliano
Agenzia/Studio graficond
Art directornd
FotografoMarco Verzella, Fulvio Roiter, Gianluigi Sosio, Sandro Michahelles, Simone Ruzzenente, Laura Ronchi, Francesca Brambilla, Archivio Berlucchi
Illustratorend
Copywriter/autorend
Fotolitond
Stamperiand
Tipo di carta per gli interniPatinata opaca
Materiale per copertinaCartoncino
Sovracopertano
Versione online 
Descrizione contenutoIl progetto monografico presenta i prodotti dell’azienda, e ne esalta la qualità, le vigne, i protagonisti, i luoghi di produzione. Il testo è di ausilio alle immagini che immortalano i prodotti e le cantine. Tra le immagini è presente uno spumante, il Pinot Franciacorta, del 1961, unica bottiglia rimasta delle prime 3000.
Descrizione formaLa monografia presenta delle brevi didascalie, in aiuto alle immagini. In terza di copertina è presente una tasca contenente le schede tecniche dei vini prodotti dall’azienda. La copertina ha come sfondo una bottiglia di cui si vede solo una parte e in primo piano, che deborda dall’inquadratura, una flûte. Al centro si trova lo stemma con il nome dell’azienda.
Luogo di conservazioneArchivio OMI