web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

Italia in vetrina: dall’Esercito alla Cioccolateria di Modica, 62 in corsa per il Premio monografia d’impresa 2014

PremioOMI2014pic-RGBL’11 novembre la proclamazione dei vincitori e delle menzioni speciali per creatività, design, soluzioni produttive, standard monografico e standard biografico. Premiazione a gennaio 2015.

Verona, 16 ottobre 2014. Sono 62 le opere ammesse a partecipare al Premio OMI 2014 alla Miglior Monografia istituzionale d’impresa, le cui adesioni di sono chiuse il 13 ottobre. Tra le storie d’impresa che concorrono al Premio, istituito dall’Osservatorio Monografie Istituzionali d’impresa (OMI), 48 sono state presentate da imprese, enti, associazioni e istituzioni, e 14 da agenzie di comunicazione, case editrici, creativi e copywriter.

 

Le due giurie del Premio OMI – una composta da studenti dei corsi di laurea in scienze della comunicazione e una da professionisti, imprenditori e docenti universitari – si riuniranno il prossimo 11 novembre presso la Camera di Commercio di Verona per assegnare i premi ai primi tre classificati e le cinque menzioni speciali per creatività, design, soluzioni produttive, standard monografico e standard biografico. In occasione delle premiazioni ufficiali, a gennaio 2015, ai vincitori e alle menzioni speciali andrà il Trofeo OMI e una prestigiosa penna personalizzata, offerta da Montegrappa.

 

 

 

Le opere in concorso sono visibili al link: http://www.monografieimpresa.it/opere-in-gara-2014/

 

Il Premio OMI 2014 ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Camera di Commercio di Verona, dell’Università degli Studi di Verona e dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE) e si svolge in collaborazione con le principali associazioni di comunicazione e relazioni pubbliche: Assocom, Assorel, Ferpi, TP, Unicom.

 

L’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa (OMI) ha lo scopo di diffondere la conoscenza e la cultura della comunicazione d’impresa attraverso la valorizzazione dello strumento della monografia istituzionale e svolge attività didattica e di formazione rivolta a studenti e addetti alla comunicazione aziendale. L’OMI gestisce un archivio che raccoglie, ad oggi, circa 700 opere ed è curato da un gruppo di studenti universitari.

Per informazioni alla stampa:
Giovanni Landolfi, t 3407878304, landolfi@stampafinanziaria.it
Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa, segreteria@monografieimpresa.it

 

2014-10-16T15:51:13+00:00 ottobre 16th, 2014|0 Comments

Scrivi un commento