web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

N°8 Adesione al Premio Omi2013 del Presidente della Repubblica

“OMI2013”, il premio alla Migliore Monografia Istituzionale d’Impresa riceve l’adesione del Presidente della Repubblica Italiana.
L’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa accoglie con soddisfazione un importante riconoscimento che assegna alla prima edizione del “Premio OMI” grande rilievo, nel rispetto e nella valorizzazione della cultura d’impresa come patrimonio inestimabile di qualsiasi realtà imprenditoriale.

Il “Premio OMI2013” si avvicina alla conclusione della sua prima edizione con l’adesione della Presidenza della Repubblica, ulteriore e prestigiosa conferma della validità dell’iniziativa dedicata esclusivamente alla monografia aziendale che, in molti casi, è una vera e propria opera d’arte e ingegno, narratrice dell’anima e del cuore di un’impresa espressi nella sua Mission, nei Valori e nelle Persone che ne scrivono ogni giorno la storia.
L’importante adesione del Presidente si aggiunge al Patrocinio dell’Università degli Studi di Verona, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico e della Camera di Commercio di Verona. Il PremioOMI2013 si avvale inoltre della collaborazione delle principali associazioni italiane del mondo del marketing e della comunicazione: FERPI, ASSOREL, TP, UNICOM, AISM, ASSOCOM, ASSOPROCOM.

Il bando di partecipazione al “Premio OMI2013”, è aperto alle Monografie Istituzionali d’Impresa pubblicate, tra il 1 gennaio 2007 ed il 29 marzo 2013 e si concluderà il 29 marzo 2013. La cerimonia finale per l’assegnazione del “Premio” è fissata per il 28 maggio 2013 nella sede di FiereCongressi di Riva del Garda, che, unitamente a Cartiere del Garda, è sponsor dell’iniziativa.

Per informazioni e iscrizioni, tutti i dettagli su monografieimpresa.intesys.it

Ufficio Stampa O.M.I.
Maria Cristina Caccia caccia@monografieimpresa.it

Download:
20130602_Adesione del Presidente.doc
20130602_Adesione del Presidente.pdf

2013-03-14T17:09:02+00:00 febbraio 6th, 2013|0 Comments

Scrivi un commento