web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

C.S.N°7 – Online il bando d’iscrizione al “Premio OMI 2013 per la “Migliore Monografia Istituzionale d’Impresa”

Una sezione dedicata al “Premio OMI” dà facile accesso ad aziende private e pubbliche, professionisti, agenzie di pubblicità e di relazioni pubbliche, creativi, copywriter case editrici, che desiderano dare un riconoscimento a quell’opera narrata che verosimilmente racconta le gesta di grandi uomini.

Avviato ufficialmente lo scorso 25 settembre 2012, il concorso cui fa capo il “Premio OMI 2013”, nato dall’iniziativa del primo Osservatorio nazionale delle Monografie Istituzionali d’Impresa, prevede una modalità semplice ed immediata di iscrizione. È sufficiente accedere al sito monografieimpresa.intesys.it e registrarsi. Dopodiché, alla sezione “Premio OMI”, sono riportate nel dettaglio tutte le informazioni necessarie e le indicazioni per partecipare. Una volta effettuata la registrazione, si dovrà compilare una scheda dell’opera che si intende presentare al concorso e versare una cifra simbolica.
L’Osservatorio non è a scopo di lucro, ma persegue l’unica finalità di promuovere lo studio dei fenomeni legati alla cultura di impresa, sostenendo in modo concreto il processo di valorizzazione dell’imprenditoria italiana.

Possono partecipare aziende che abbiano pubblicato una propria monografia istituzionale nel periodo dal 1° gennaio 2007 al 29 marzo 2013, data entro la quale si chiuderanno le iscrizioni per approdare alla cerimonia di premiazione fissata per il 28 maggio 2013 a Riva del Garda nell’ambito di una giornata di studi dedicata alle tematiche della Cultura d’Impresa e dello Storytelling, ospitata da FiereCongressi di Riva del Garda, che assieme a Cartiere del Garda, è sponsor dell’iniziativa.

I riconoscimenti – tre del podio più tre menzioni speciali – consisteranno, oltre ad una targa, in sei prestigiose penne Elmo & Montegrappa personalizzate con le iniziali dei vincitori.

La classifica finale sarà il risultato dell’incrocio ponderato dei voti di due giurie, la prima composta da, la seconda da docenti universitari, pubblicitari, esperti di comunicazione e rappresentanti delle Associazioni di categoria della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche, la seconda da studenti universitari.

 

Il “Premio OMI 2013” si fregia del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’Università degli Studi di Verona e della CCIAA di Verona, e si avvale della collaborazione delle principali associazioni italiane del mondo del marketing e della comunicazione: FERPI, ASSOREL, TP, UNICOM, AISM, ASSOCOM, ASSOPROCOM

Per informazioni e iscrizioni, tutti i dettagli su monografieimpresa.intesys.it

Ufficio Stampa O.M.I.
Maria Cristina Caccia caccia@monografieimpresa.it

Download:
2013017_C_S_Bando_PremioOMI.doc
2013017_C_S_Bando_PremioOMI.pdf
Chi desidera immagini in alta risoluzione per stampa su carta può richiederle direttamente all’Ufficio Stampa

.

 

2013-02-27T15:50:41+00:00 gennaio 17th, 2013|0 Comments

Scrivi un commento