web analytics

Una nuova conferma per il Premio OMI 2016: il patrocinio di Assografici

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Assografici, l’Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici di Confindustria ha conferito il suo patrocinio al Premio OMI 2016. Per l’Osservatorio é ulteriore conferma che la strada intrapresa con questa manifestazione é giusta perché é funzionale alla valorizzazione di tutta la filiera dell’editoria e della comunicazione su carta.

Quest’ultimo segno di fiducia ci fa così chiudere un cerchio che partendo dai progettisti rappresentati dalle associazioni di categoria del mondo delle comunicazione, passando per i produttori di carta rappresentati da Assocarta,  i Musei della stampa e della carta e infine Assografici, raccoglie la creatività e la maestria professionale di chi opera nella produzione del messaggio su carta esprimendo saperi di altissimo livello.

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>