web analytics

Scoprire i valori aziendali, comunicarli e mantenere le promesse: un workshop per aggiustare il tiro.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Nave - Gianni Burato

Illustrazione di Gianni Burato

Workshop a Verona il 22 e 23 maggio. Un’azienda non é solo una sede, un marchio, un prodotto e delle maestranze. E’ valore e valori, é storia, sentimenti e relazioni.

Come scavare nel cuore e nei cassetti di un’impresa per trovarne l’anima? Come raccontarla tra carta e web, senza inutili autocompiacimenti e romanticismi nostalgici? Come dialogare con i propri pubblici, rispondendo in modo chiaro e onesto anche alle critiche?

Il 22 e 23 maggio 2015, l’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa, organizza per imprenditori e operatori della comunicazione aziendale, un laboratorio sul tema, con docenti che – grazie al loro invidiabile know-how – sanno navigare e far da cocchieri in queste acque perigliose.

Condurranno le lezioni: Decio Giulio Riccardo Carugati, Elisabetta Bissoli, Biagio Longo e Alessandro Papini.

Per saperne di più, sui docenti e gli argomenti trattati: http://www.monografieimpresa.it/formazione/comunicare-identita-aziendale/

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>