Workshop a Verona il 22 e 23 maggio. Un’azienda non é solo una sede, un marchio, un prodotto e delle maestranze. E’ valore e valori, é storia, sentimenti e relazioni.

Come scavare nel cuore e nei cassetti di un’impresa per trovarne l’anima? Come raccontarla tra carta e web, senza inutili autocompiacimenti e romanticismi nostalgici? Come dialogare con i propri pubblici, rispondendo in modo chiaro e onesto anche alle critiche?

Il 22 e 23 maggio 2015, l’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa, organizza per imprenditori e operatori della comunicazione aziendale, un laboratorio sul tema, con docenti che – grazie al loro invidiabile know-how – sanno navigare e far da cocchieri in queste acque perigliose.

Condurranno le lezioni: Decio Giulio Riccardo Carugati, Elisabetta Bissoli, Biagio Longo e Alessandro Papini.

Per saperne di più, sui docenti e gli argomenti trattati: http://monografieimpresa.intesys.it/formazione/comunicare-identita-aziendale/