web analytics

Riscoprire il valore delle aziende italiane: questo il nostro obbiettivo.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

6_OMIL’Osservatorio Monografie d’Impresa, ricercando, studiando e divulgando le storie delle aziende italiane, si pone lo scopo di dare il giusto valore all’impegno che imprenditori e maestranze dedicano, giorno per giorno, al loro lavoro.

Per far questo, l’Osservatorio, oltre a censire e catalogare le pubblicazioni che raccontano le imprese ed il lavoro, svolge la sua attività formando gli studenti universitari affinché possano “leggere” con occhi maturi lo scenario imprenditoriale italiano verso il quale sono votati.
Organizza inoltre corsi di approfondimento per manager e consulenti di comunicazione e marketing.
Effettua ricerche e studi nell’ambito della Comunicazione istituzionale, della Responsabilità Sociale d’Impresa, dello Storytelling e dell’Heritage marketing, con lo scopo di fornire alle aziende italiane gli strumenti per scoprire, al proprio interno i valori che – se ben utilizzati – creano valore aggiunto.

Se apprezzi gli scopi dell’Osservatorio e sei interessato a far parte dei suoi programmi puoi scrivere a: segreteria@monografieimpresa.it.

Per le sue attività l’Osservatorio – che é un’Associazione Culturale senza scopo di lucro – non riceve alcuna sovvenzioni pubblica e si sostiene con erogazioni liberali dei simpatizzanti, quote associative oltre che con corrispettivi per sponsorizzazioni, percorsi formativi o di ricerca creati ad hoc per le aziende partner.
Per le attività di consulenza e/o servizi, l’Osservatorio rilascia regolari fatture detraibili a tutti gli effetti.

Se desideri maggiori informazioni sui servizi che l’Osservatorio può erogare alla tua azienda scrivi a: segreteria@monografieimpresa.it.
Se desideri aiutare l’Osservatorio con un’erogazione liberale o diventando socio, clicca QUI.

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>