trofeo2014

Il Trofeo Premio OMI 2014

Si è concluso il contest “Trofeo Premio OMI 2016” aperto agli studenti universitari del Corso di Creatività e Design del Dipartimento Comunicazione dello IUSVE – Istituto Universitario Salesiano Venezia/Verona. Le proposte presentate, tutte di ottimo livello qualitativo, saranno esaminate da tre esponenti dell’Osservatorio e tre dello IUSVE. Il progetto che risulterà il migliore, come aderenza al brief, creatività, fattibilità e rapporto qualità/prezzo, sarà quello che verrà utilizzato per realizzare il trofeo che verrà consegnato a vincitori e segnalati delle terza edizione del Premio OMI alla miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.

Ricordiamo che per la scorsa edizione il trofeo è stato realizzato su progetto di Sara Barsotti, che è risultata vincitrice del contest indetto nel 2014.

Ringraziamo, oltre allo IUSVE, i docenti Claudio Noventa e Aurelio Chinellato che hanno gestito con passione e professionalità il lavoro dei loro studenti.
Ma ringraziamo soprattutto loro, i giovani designer che si sono messi in gioco ed hanno accettato la sfida: Federica Chiarato, Elisa Claut, Nadia De Giovanni, Enrica Dusi, Veronica Marabese, Vanessa Marcato, Benedetta Mardegan, Erika Michielon, Nicole Nardelli, Manuele Piovesan, Gloria Plin, Luca Ramagnan, Patrizia Vecchio.

Sara Barsotti, cha ha disegnato il trofeo OMI

Sara Barsotti presenta il suo progetto

Entro aprile la giuria decreterà il vincitore, che vedrà realizzato il suo progetto e salirà sul palco delle premiazioni del Premio OMI2016 per presentarlo al pubblico.