web analytics

Premio OMI: ancora pochi giorni per iscriversi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Conto alla rovescia per la chiusura delle iscrizioni al Premio OMI 2014, che avverrà il 13 ottobre prossimo.

PREMIpic

I trofei OMI e le prestigiose penne Nerouno di Montegrappa che andranno alle prime 3 posizioni e alle menzioni speciali (nella foto i riconoscimenti della prima edizione)

C’è quindi ancora un po’ di tempo per iscrivere la propria monografia al premio o – per chi l’ha già fatto – per completarla con l’invio delle opere e dell’abstract. Ricordiamo che tutte le modalità di partecipazioni sono consultabili alla pagina:
http://www.monografieimpresa.it/come-partecipare-2014/ e che per informazioni e supporto é a disposizione l’indirizzo segreteria@monografieimpresa.it.

Nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni, le monografie pervenute saranno analizzate dall’équipe di progetto per controllarne la corrispondenza agli standard identificati alla pagina: http://www.monografieimpresa.it/blog/monografia-istituzionale-dimpresa-definizione/.

L’elenco delle opere ammesse alla valutazione delle giurie sarà pubblicato nel nostro sito e ne verrà data comunicazione a tutti i concorrenti.

I vincitori e i segnalati saranno decretati dalle 2 giurie (seniores e juniores) che sono convocate per il giorno 11 novembre presso la Camera di Commercio di Verona.

I riconoscimenti previsti sono riportati nel Bando (http://www.monografieimpresa.it/il-bando-2014/).

A tutti i concorrenti esprimiamo fin d’ora le nostre congratulazioni per aver deciso di partecipare alla nostra iniziativa che, al di là di piazzamenti e menzioni speciali, si propone di premiare tutti i partecipanti valorizzandone l’entusiasmo e la capacità di raccontarsi.

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>