Conto alla rovescia per la chiusura delle iscrizioni al Premio OMI 2014, che avverrà il 13 ottobre prossimo.

PREMIpic

I trofei OMI e le prestigiose penne Nerouno di Montegrappa che andranno alle prime 3 posizioni e alle menzioni speciali (nella foto i riconoscimenti della prima edizione)

C’è quindi ancora un po’ di tempo per iscrivere la propria monografia al premio o – per chi l’ha già fatto – per completarla con l’invio delle opere e dell’abstract. Ricordiamo che tutte le modalità di partecipazioni sono consultabili alla pagina:
https://www.monografieimpresa.it/come-partecipare-2014/ e che per informazioni e supporto é a disposizione l’indirizzo segreteria@monografieimpresa.it.

Nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni, le monografie pervenute saranno analizzate dall’équipe di progetto per controllarne la corrispondenza agli standard identificati alla pagina: https://www.monografieimpresa.it/blog/monografia-istituzionale-dimpresa-definizione/.

L’elenco delle opere ammesse alla valutazione delle giurie sarà pubblicato nel nostro sito e ne verrà data comunicazione a tutti i concorrenti.

I vincitori e i segnalati saranno decretati dalle 2 giurie (seniores e juniores) che sono convocate per il giorno 11 novembre presso la Camera di Commercio di Verona.

I riconoscimenti previsti sono riportati nel Bando (https://www.monografieimpresa.it/il-bando-2014/).

A tutti i concorrenti esprimiamo fin d’ora le nostre congratulazioni per aver deciso di partecipare alla nostra iniziativa che, al di là di piazzamenti e menzioni speciali, si propone di premiare tutti i partecipanti valorizzandone l’entusiasmo e la capacità di raccontarsi.