PremioOMI2018_250pxNell’autunno di quest’anno si apriranno le iscrizioni al Premio OMI 2018, la IV° edizione del primo, e finora unico, premio dedicato alle Monografie e Biografie aziendali che raccontano il profilo istituzionale e storico delle imprese e ne preconizzano il futuro.

La manifestazione, che mantiene la sua cadenza biennale, prevede la partecipazione delle opere pubblicate negli ultimi cinque anni ed è quindi aperta a quelle editate dal 2013.

Al Premio potranno partecipare, come sempre, sia l’azienda che ha realizzato una propria monografia istituzionale sia ciascuno di coloro che hanno preso parte alla sua realizzazione: copywriter, art director, fotografi, illustratori, stampatori, ecc. Essendo tra l’altro, molto diffusa la prassi di pubblicare tramite un Editore, la partecipazione è aperta anche a case editrici o gruppi editoriali.

Poichè abbiamo ricevuto numerose richieste sulla data di apertura delle iscrizioni, abbiamo predisposto sulla barra laterale di questo sito un pulsante che consente di riceve informazioni tempestive.

A breve  al link Premio OMI > IV Edizione sarà disponibile il bando che regolamenterà questa nuova edizione.

3Opere

Ballarini Paolo & Figli Spa, Cartiere Fedrigoni Spa e F.lli Branca Distillerie Srl vincitori delle precedenti edizioni

Buon Premio a tutti e, come sempre, vinca il migliore