web analytics

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

banner

Premio OMI 2018 alla miglior monografia aziendale: una vetrina per i valori d’Impresa

Un’autentica vetrina del made in Italy: è questa la fotografia del Premio alla Miglior Monografia istituzionale d’impresa, lanciato nel 2013 dall’Osservatorio Monografie d’Impresa e giunto alla quarta edizione.
Nelle scorse tre edizioni hanno partecipato 154 aziende capaci di rappresentare al meglio l’intero panorama produttivo italiano, in termini di settori economici, aree geografiche e dimensioni aziendali.
Tante narrazioni diverse di un tessuto economico e umano estremamente ricco e diversificato.

La quarta edizione cade in contemporanea con il Primo Anno Europeo del Patrimonio Culturale, iniziativa comunitaria finalizzata a sensibilizzare sull’importanza dell’eredità di valori legati al territorio e alle persone che in esso vivono, lavorano e creano.

L’Osservatorio Monografie d’impresa per la tavola rotonda che si terrà durante l’evento di consegna dei riconoscimenti 2018 (17 ottobre – Aula del Magna Polo Didattico Zanotto/Università di Verona) , ha ottenuto, da parte del MiBACT – Ministero dei Beni  e delle Attività culturali, la concessione dell’uso del logo “2018 – Anno Europeo del Patrimonio Culturale#EuropeForCulture.
L’evento é già inserito nell’agenda delle iniziative previste, in tutta Italia, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’indispensabilità di preservare e far fruttare l’ immenso tesoro culturale che negli anni abbiamo accumulato.
Perché non c’é innovazione senza conoscenza del passato.
Anche partecipare al Premio OMI con la propria monografia aziendale é un modo per non disperdere le tracce del passato e del presente di un’impresa, quali mattoni per costruire per il futuro.
Per info sul Premio OMI 2018, clicca QUI

2018-11-12T16:33:23+00:00 marzo 27th, 2018|0 Comments

Scrivi un commento