web analytics

Premio OMI 2014: ultimi giorni per entrare nella vetrina dell’Italia che ha coraggio.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il 13 ottobre sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi alla seconda edizione del Premio OMI alla miglior Monografia Istituzionale d’Impresa, il primo e unico riconoscimento in Italia al libro d’azienda. 

Gli asset immateriali sono il più vero e inalienabile patrimonio delle aziende italiane. In numero molto superiore a quanto comunemente si immagini, le aziende si raccontano e raccontandosi di riscoprono, attingendo dal loro passato, fatto di intuizione, grinta e fatica l’entusiasmo e la forza per sognare e condividere il proprio futuro.

Angelo-Ballarini--Mario-Magagnino-

Consegna dei premi alla prima edizione (maggio 2013)

Le monografie che partecipano al Premio OMI sono l’espressione più bella del bello dell’Italia che lavora e che ha coraggio. Anche se – alla fine – le giurie assegneranno dei premi e delle menzioni, tutti i partecipanti sono dei vincitori perché, forti dei propri valori, vivono la competizione non come una lotta ma come un momento di incontro, di condivisione e comunicazione.

Per chi vuole far parte di questo “gruppo scelto” le indicazioni su come sono alla pagina raggiungibile cliccando QUI. E per info: segreteria@monografie impresa.it

Il Premio OMI2014 gode dell’adesione della Presidenza della Repubblica, del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo economico, della Camera di Commercio di Verona e dello IUSVE – Istituto Universitario Salesiano Venezia-Verona, della collaborazione delle associazioni di comunicatori: Assocom, Assorel, Ferpi, Tp-Pubblicitari Professionisti, Unicom e della  sponsorship tecnica di Stampa Finanziaria, Intesys, Montegrappa Penne.

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>