web analytics

Più tempo per partecipare al Premio OMI: la scadenza spostata al 13 ottobre

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 PremioOMI2014-copiaSu richiesta di un buon numero di imprenditori, abbiamo prorogato il termine per l’iscrizione alla seconda edizione del Premio OMI 2014. 

La nuova e definitiva scadenza è il 13 ottobre 2014. I lavori delle giurie sono, di conseguenza, stati già programmati per l’11 novembre 2014 e si terranno, come per la precedente edizione, presso la Sala Transatlantico della Camera di Commercio di Verona. Nella prossima newsletter pubblicheremo la composizione della giuria seniores che raccoglierà imprenditori ed esperti della comunicazione italiana. 

La scelta di prolungare i tempi di iscrizione al premio è nata dalla constatazione di come la possibità di partecipavi sia considerata da molti già una vittoria, della propria impresa, della propria creatività e più in generale dell’ “Italia che fa”.

Non dobbiamo dimenticare che la maggior parte delle Monografie d’impresa sono realizzate in occasione di anniversari importanti per la vita aziendale. Come non mediare su qualche mese, se chi te lo chiede ha anni di storia da raccontare?

 

Per info sulle modalità di partecipazione: Come partecipare

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>