web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

Patrocinio di OMI al Premio Casinò di Sanremo e Confindustria Imperia

Mario Magagnino e Oscar Giannino

Sanremo 1 dicembre 2017. Nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, con il patrocinio dell’Osservatorio Monografie d’Impresa, si é tenuta si è tenuta l’Assemblea Generale di Confindustria Imperia e la consegna del Premio Casinò di SanremoConfindustria Imperia “Cento Anni da Qui” 2017 a RCS Sport per il Giro d’Italia, Pirelli Spa, Fratelli Carli Spa, Arimondo srl.

“Cento Anni da qui” è stato ideato dallo storico Casinò con Confindustria Imperia per ricordare i suoi oltre 110 anni di attività insieme ad altre prestigiose realtà imprenditoriali, che hanno superato il secolo di longevità aziendale, coniugando eccellenza, qualità e continua evoluzione.

Nel corso dell’evento si é svolta la tavola rotonda, moderata dal giornalista del Sole 24 Ore e di Radio 24 Oscar Giannino:” Dalla Provincia all’Europa, nuove opportunità di crescita e sviluppo per il nostro territorio” alla quale partecipato: Angelo Fusco – Direttore Divisione Navi Militari di Fincantieri S.p.A., Luciano Pasquale – Presidente Camera di Commercio Riviere di Liguria, Marco Scajola – Assessore Regionale Urbanistica, Pianificazione territoriale, Demanio e Tutela del Paesaggio, Politiche abitative ed Edilizia, Rapporti con i lavoratori transfrontalieri, Stefano Pagani – Responsabile dell’Ufficio Studi di UCINA Confindustria Nautica, chairman dell’ICOMIA Superyacht Division, Agostino Pesce – Direttore Generale Chambre de Commerce Italienne Nice, Sophia-Antipolis, Cote d’Azur.

A rappresentare l’Osservatorio c’era il nostro presidente Mario Magagnino, che ha anche avuto il piacere di ritirare il premio per conto di Pirelli spa. 
Come afferma Magagnino: “L’Osservatorio ha ritenuto opportuno concedere il proprio patrocinio al premio sanremese proprio per il significato intrinseco di omaggio a storie di radicamento con il territorio e rispetto per le persone, anche in aziende di respiro internazionale. Sono questi, infatti, i valori che l’Osservatorio analizza e divulga rivolgendosi non solo ai giovani che si affacciano al mondo della comunicazione d’impresa, ma anche agli imprenditori ed ai comunicatori professionali”.

 

2017-12-19T16:51:26+00:00 dicembre 14th, 2017|0 Comments

Scrivi un commento