web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

“…Non me la bevo!” vince il team di studenti di Mario Magagnino

scienze-della-comunicazione

Il “Prof” e i suoi studenti, vincitori della sezione immagini del concorso Heineken

“…Non me la bevo!” vince un team di studenti di Scienze della Comunicazione dell’Università di Verona.
Paolo Concari di Caprino Veronese, Ilaria Caldera di Trento e Fabio Fasoli di Fumane, studenti del corso di Comunicazione d’Impresa del prof. Mario Magagnino, laurea Scienze della Comunicazione anno 2012-2013, sono i vincitori unici della sezione Immagini (campagna di advertising e cortometraggio, quest’ultimo visibile su youtube cliccando qui) del concorso “..Non me la bevo!” di Heineken Italia.
Lo scorso anno l’Osservatorio Permanente Giovani-Editori ha promosso l’iniziativa concorsuale dal titolo “…Non me la bevo!”, in collaborazione con Heineken Italia, dedicata agli studenti universitari che, insieme ai propri docenti, hanno preso parte alla sesta edizione del progetto “Il Giornale in Ateneo”. L’iniziativa è nata da un comune obiettivo: educare i giovani ad un sano e corretto rapporto con l’alcol.Gli studenti universitari si sono cimentati in quattro diverse tipologie di elaborato con al centro la campagna del bere responsabile: una campagna advertising, un cortometraggio, un vademecum per coetanei e un tutorial per genitori. “Esprimo tutta la mia soddisfazione – dichiara il prof. Mario Magagnino – per il gruppo capeggiato da Paolo Concari, studente che con la telecamera dimostra notevole abilità, come del resto ho potuto apprezzare la sua collaborazione che ha offerto all’Osservatorio Monografie Impresa”. Il 5 dicembre a Roma si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi.

2014-02-27T12:09:44+00:00 novembre 22nd, 2013|0 Comments

Scrivi un commento