web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

Il valore dell’uomo nel racconto d’azienda. Immagini della Tavola rotonda

In attesa di pubblicare un clip sull’evento che – il 28 maggio scorso – ha visto la premiazione dei vincitori del Premio OMI 2013 e l’ottima tavola rotonda sul tema del ruolo umano nella costruzione della Brand Reputation aziendale, ecco  una carrellata di immagini scattate durante l’incontro.

I relatori che hanno portato il loro interessante e significativo contributo sono stati (da sinistra a destra nelle foto d’insieme):

  • Mario Magagnino, project leader dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa e docente di comunicazione aziendale presso l’Università di Verona;
  • Ali Reza Arabnia, presidente e amministratore delegato di Geico Spa;
  • Carlo Bellavite Pellegrini professore associato presso la Facoltà di scienze bancarie finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano;
  • Biagio Longo, giornalista e comunicatore d’impresa, membro del direttivo Ferpi;
  • Andrea Fontana, presidente dell’Osservatorio Italiano di Corporate Storytelling e docente di storytelling e narrazione d`impresa all’Università di Pavia;
  • Luca Novarino, socio fondatore di Memoro – La banca della Memoria.

Moderatore, o meglio ancora stimolatore, Riccardo Borghero, dirigente della Camera di Commercio di Verona.

Riccardo-Borghero

Riccardo Borghero

Tavola-Rotonda4

Un momento del dibattito

Mario-Magagnino-Ali-Reza-Arabnia-

Magagnino e Arabnia

Mario-Magagnino

Mario Magagnino

 

Relatori-e-moderatore-tavola-rotonda

Un momento del dibattito

Carlo-Bellavite-Pellegrini

Calo Bellavite Pellegrini

Biagio-Longo

Biagio Longo

Andrea Fontana

Andrea Fontana

Luca-Novarino

Luca Novarino

 

2013-06-21T14:25:52+00:00 giugno 21st, 2013|Commenti disabilitati su Il valore dell’uomo nel racconto d’azienda. Immagini della Tavola rotonda