web analytics

Il valore dell’uomo nel racconto d’azienda. Immagini della Tavola rotonda

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
In attesa di pubblicare un clip sull’evento che – il 28 maggio scorso – ha visto la premiazione dei vincitori del Premio OMI 2013 e l’ottima tavola rotonda sul tema del ruolo umano nella costruzione della Brand Reputation aziendale, ecco  una carrellata di immagini scattate durante l’incontro. I relatori che hanno portato il loro interessante e significativo contributo sono stati (da sinistra a destra nelle foto d’insieme):
  • Mario Magagnino, project leader dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa e docente di comunicazione aziendale presso l’Università di Verona;
  • Ali Reza Arabnia, presidente e amministratore delegato di Geico Spa;
  • Carlo Bellavite Pellegrini professore associato presso la Facoltà di scienze bancarie finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano;
  • Biagio Longo, giornalista e comunicatore d’impresa, membro del direttivo Ferpi;
  • Andrea Fontana, presidente dell’Osservatorio Italiano di Corporate Storytelling e docente di storytelling e narrazione d`impresa all’Università di Pavia;
  • Luca Novarino, socio fondatore di Memoro – La banca della Memoria.
Moderatore, o meglio ancora stimolatore, Riccardo Borghero, dirigente della Camera di Commercio di Verona.
Riccardo-Borghero

Riccardo Borghero

Tavola-Rotonda4

Un momento del dibattito

Mario-Magagnino-Ali-Reza-Arabnia-

Magagnino e Arabnia

Mario-Magagnino

Mario Magagnino

 
Relatori-e-moderatore-tavola-rotonda

Un momento del dibattito

Carlo-Bellavite-Pellegrini

Calo Bellavite Pellegrini

Biagio-Longo

Biagio Longo

Andrea Fontana

Andrea Fontana

Luca-Novarino

Luca Novarino

 
Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Comments are closed.