web analytics

Il Sito OMI è online

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
E’ finalmente in linea il sito web dell’Osservatorio. E’ la versione Beta ma contiene già gli elementi fondamentali che permettono, a questo importante strumento, di funzionare correttamente. Le monografie inserite nell’Archivio online sono una prima tranches ma l’analisi e lo studio, di quelle già presenti in forma cartacea presso l’Osservatorio, è in itinere, così come la loro catalogazione e le riprese fotografiche che ne permetterrano l’inserimento nel sito web.
Polo Zanotto Sede dell'Osservatorio

Verona, Polo Zanotto. Sede dell'Osservatorio

Ci avviciniamo alla conclusione dell’anno accademico 2011/2012 e ciò significa che, almeno il lavoro affidato al gruppo di studenti si interromperà fino a Settembre, concedendo ai ragazzi il meritato riposo estivo. Non si interromperà, invece, il lavoro di preparazione del Premio, importantissima tappa per la vita, la notorietà e la diffusione del nome dell’Osservatorio e le attività di ottimizzazione del sito web. Spero ci vorrete perdonare qualche piccolo inevitabile malfunzionamento di questa versione Beta. Vi preghiamo, nel caso lo rilevaste, di volercelo segnalare a questo indirizzo per agevolarci nella messa online della versione 1.0.  
Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>