web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Ricevi gratuitamente la Newsletter dell'Osservatorio

banner

Il Sito OMI è online

E’ finalmente in linea il sito web dell’Osservatorio.

E’ la versione Beta ma contiene già gli elementi fondamentali che permettono, a questo importante strumento, di funzionare correttamente.
Le monografie inserite nell’Archivio online sono una prima tranches ma l’analisi e lo studio, di quelle già presenti in forma cartacea presso l’Osservatorio, è in itinere, così come la loro catalogazione e le riprese fotografiche che ne permetterrano l’inserimento nel sito web.

Polo Zanotto Sede dell'Osservatorio

Verona, Polo Zanotto. Sede dell'Osservatorio

Ci avviciniamo alla conclusione dell’anno accademico 2011/2012 e ciò significa che, almeno il lavoro affidato al gruppo di studenti si interromperà fino a Settembre, concedendo ai ragazzi il meritato riposo estivo.
Non si interromperà, invece, il lavoro di preparazione del Premio, importantissima tappa per la vita, la notorietà e la diffusione del nome dell’Osservatorio e le attività di ottimizzazione del sito web.

Spero ci vorrete perdonare qualche piccolo inevitabile malfunzionamento di questa versione Beta. Vi preghiamo, nel caso lo rilevaste, di volercelo segnalare a questo indirizzo per agevolarci nella messa online della versione 1.0.

 

2012-07-03T07:43:42+00:00 giugno 21st, 2012|0 Comments

Scrivi un commento