Pubblichiamo il video integrale della tavola rotonda organizzata dall’Osservatorio “Il Ritratto Coniugato al Futuro“, che lo scorso 24 febbraio ha visto protagonisti il sociologo Francesco Morace, il Direttore Generale dell’UPA Giovanna Maggioni, la Co-curatrice del MuMAC Cimbali Lisa Codarri e lo scrittore e critico del Design Decio Giulio Riccardo Carugatimoderati con brio e conoscenza del tema dallo scrittore e musicista Marco Ongaro.

Il Ritratto attorno al quale si è svolta la discussione è quello dell’Azienda e del suo passato come strumento per scrivere del suo presente e preconizzarne il futuro. Un “ritratto”  quindi che si può trasformare in un’arma vincente.

Per l’Equipe dell’Osservatorio é una gioia poter regalare, a chi non ha potuto essere presente un’ora abbondante di contenuti ricchissimi carichi di positività e, a chi c’era, la possibilità di riassaporarli.

P.S. Il video – per un disguido tecnico occorso alla regia dell’Università di Verona – ha l’immagine difettosa. Per fortuna l’audio é eccellente. Ed é quello che conta, data la qualità di quanto viene detto.