web analytics

Per ricevere la nostra Newsletter compila questo campo:

banner

banner

I Quattro dell’Osservatorio: ovvero gli studenti dell’Equipe OMI 2017/2018

Con l’arrivo dell’estate si é concluso il lavoro degli studenti che, nell’anno accademico 2017/2018, hanno portato il loro fondamentale contributo all’Osservatorio Monografie d’Impresa, collaborando alla catalogazione, riproduzione e recensione delle numerose opere che vengono conferite dalle imprese italiane a OMI perché le inserisca nel proprio archivio.
Francesco De Vincenzo,Veronica Giffoni, Lisa Troncon e Nancy Zorzin hanno lavorato con passione e capacità riuscendo a portare a termine un compito impegnativo sia come qualità richiesta che come quantità di monografie da trattare.
In tutti abbiamo visto nascere l’interesse e poi l’amore per questo particolare tipo di opere, abbiamo percepito la loro progressiva padronanza nel giudicarle e nel cogliere, all’interno di esse, la personalità delle aziende descritte.

I quattro studenti hanno condiviso questo anno con noi, partecipando alla vita e agli eventi dell’Osservatorio, dal preparare i volumi da spedire alla sede partner della Sapienza alle visite di studio a musei aziendali o ad incontri con imprenditori per approfondire le tematiche dell’heritage marketing e della Responsabilità Sociale d’Impresa.

Ci hanno lasciato un regalo che trasmette la positività e l’entusiasmo con i quali hanno fatto parte della nostra Equipe: le loro ironiche caricature, realizzate dalla mano felice di Nancy Zorzin e un “Grazie!” che ci riempie il cuore.
Un ricordo divertente e affettuoso per ripercorrere le ore passate insieme nel nostro piccolo ufficio.
Grazie a voi, ragazzi! E buon futuro.

2018-08-29T08:38:01+00:00 agosto 28th, 2018|0 Comments

Scrivi un commento