L’Equipeequipe1 dell’Osservatorio Monografie Istituzionali d’Impresa è composta da studenti in Sciene della Comunicazione che, sotto la guida di professionisti e docenti della comunicazione e secondo lo statuto dello stage, imparano o approfondiscono, i rudimenti della recensione letteraria, della scrittura creativa, dell’editoria  e della comunicazione istituzionale d’azienda.

Sono aperte le selezioni dedicate agli studenti in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Verona, laurea triennale e magistrale.

Il lavoro dell’Equipe, stage2della durata di 150 ore darà diritto a 6 crediti formativi e si svolgerà presso la sede dell’Osservatorio al Polo Didattico Zanotto; sarà preceduto da un laboratorio di approfondimento di storytelling e letteratura d’impresa oltre che di istruzione sull’attività richiesta agli studenti.
La localizzazione dello stage presso l’ateneo  e la gestione condivisa dei tempi di lavoro permettono di coniugare questa attività con la frequenza e lo studio.

Chi fosse interessato può scrivere a: segreteria@monografieimpresa.it indicando nome/cognome , telefono e anno frequentato e sarà ricontattato per partecipare alle selezioni. Fra gli interessati saranno selezionati da 3 a 5 studenti.