web analytics

Enel: 50 anni portati bene

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
                      E’ stata da pochi giorni presentata la Monografia che Enel ha voluto pubblicare in occasione dei suoi primi cinquantanni. Il volume conclude un periodo intenso di raccolta di ricordi e testimionianze di come l’azienda, in qualità produttore e fornitore di energia, si è legata stettamente alla vita ed ai costumi degli italiani dal dopoguerra ad oggi. Ricordiamo a proposito la bella iniziativa che Memoro – Banca della Memoria – ha realizzato proprio per conto della grande azienda: C’era un Volt:  un’accurata ricerca di testimonianze e racconti di chi in Enel ci ha lavorato, di chi ha vissuto il passaggio dal lume a petrolio alla lampadina ecc. Queste memorie sono tutte fruibili online sotto forma di brevi ma coinvolgenti videointerviste.
Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

2 thoughts on “Enel: 50 anni portati bene

  1. Toni on 6 gennaio 2013

    Si possono vedere qualche immagini della monografia?

    Reply
    • Tiziana Sartori on 7 gennaio 2013

      Per ora ne abbiamo richiesto una copia, ma anche in relazione al periodo natalizio, non l’abbiamo ancora ricevuta. Se e quando l’avremo, pubblicheremo la copertina e 2 doppiepagine interne, come abbiamo stabilito per le altre monografie, in modo da non ledere i diritti d’autore e dare comunque informazione.

      Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>