web analytics

Assocarta e i Musei della Stampa e della Carta ospiti nella nuova sede dell’Osservatorio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
OMI-Assocarta-AIMCS

Da sinistra: Stefano Russo, Valter Viscardi, Maria Moroni, Tiziana Sartori, Mario Magagnino

Verona 6 novembre 2015. Maria Moroni dell’Ufficio Stampa di Assocarta, l’associazione confindustriale che rappresenta i produttori italiani di carta, e Valter Viscardi, Segretario di AIMSC, Associazione Italiana Musei della Stampa e della Carta, sono stati ospiti nella nuova location dell’Osservatorio.

Infatti, OMI ha ora a disposizione nuovi e più ampi spazi – sempre presso il Polo Zanotto dell’Università di Verona – dove conservare il proprio archivio e  accogliere il lavoro degli studenti di Scienze della Comunicazione che partecipano alle attività di studio oggetto degli stage tenuti dall’Osservatorio. La nuova collocazione (studio 2.16) ha l’ulteriore vantaggio di avere come “vicina della porta accanto” la Biblioteca di dipartimento “Franco Riva”  dove chi vuole consultare le monografie del nostro archivio, lo potrà fare in santa pace.

Tornando alla visita di Maria Moroni e Valter Viscardi, oltre che per la cordialità, l’incontro é stato ricco di spunti e di idee per creare interessanti sinergie fra associazioni così vicine fra loro per interessi e interlocutori. Ne sentirete parlare.

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>