web analytics

A Verona big della comunicazione e dell’impresa per il Premio OMI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

premiazione-24-02-2015Il 24 febbraio 2015, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Verona, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio OMI 2014 per la Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.

A coronare questo momento – dedicato a festeggiare le aziende e le persone che hanno messo il loro cuore e la loro professionalità nella realizzazione delle opere che hanno meritato premi e menzioni – avrà luogo la tavola rotonda  “Il ritratto coniugato al futuro” che svilupperà la tematica del racconto d’impresa e dei suoi strumenti principali.

Relatori saranno lo scrittore e critico del design Decio Giulio Carugati, la Co-curatrice del MuMac Cimbali Lisa Codarri, Il Direttore Generale di UPA/Utenti pubblicitari associati Giovanna Maggioni e il sociologo Francesco Morace,  presentati e coordinati dallo scrittore e musicista veronese Marco Ongaro.
I relatori, di fama e spessore indiscusso, dialogheranno fra loro e con il pubblico di storytelling, heritage marketing, corporate identity affrontando il tema della divulgazione degli asset immateriali che fanno nascere e costruiscono il futuro di ogni avventura imprenditoriale.

Nell’area antistante l’aula magna saranno esposte tutte le monografie finaliste.

L’ingresso é libero. 

Vai al Programma completo

Vai al form di registrazione

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>