web analytics

Iscriviti alla Newsletter dell’Osservatorio

Per ricevere la nostra Newsletter:

banner

A Verona big della comunicazione e dell’impresa per il Premio OMI

premiazione-24-02-2015Il 24 febbraio 2015, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Verona, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio OMI 2014 per la Miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.

A coronare questo momento – dedicato a festeggiare le aziende e le persone che hanno messo il loro cuore e la loro professionalità nella realizzazione delle opere che hanno meritato premi e menzioni – avrà luogo la tavola rotonda  “Il ritratto coniugato al futuro” che svilupperà la tematica del racconto d’impresa e dei suoi strumenti principali.

Relatori saranno lo scrittore e critico del design Decio Giulio Carugati, la Co-curatrice del MuMac Cimbali Lisa Codarri, Il Direttore Generale di UPA/Utenti pubblicitari associati Giovanna Maggioni e il sociologo Francesco Morace,  presentati e coordinati dallo scrittore e musicista veronese Marco Ongaro.
I relatori, di fama e spessore indiscusso, dialogheranno fra loro e con il pubblico di storytelling, heritage marketing, corporate identity affrontando il tema della divulgazione degli asset immateriali che fanno nascere e costruiscono il futuro di ogni avventura imprenditoriale.

Nell’area antistante l’aula magna saranno esposte tutte le monografie finaliste.

L’ingresso é libero. 

Vai al Programma completo

Vai al form di registrazione

 

2015-03-09T11:43:26+00:00 febbraio 4th, 2015|0 Comments

Scrivi un commento